a) A piedi (meno di 400m) dalla stazione ferroviaria/della metropolitana di Milano Porta Genova. Se si arriva a Porta Genova con la metropolitana prendere l’uscita Via Casale/Via Valenza, percorrere tutta via Valenza e attraversare il Naviglio. Davanti a voi trovate l’ingresso di Ripa di Porta Ticinese 77. Se si arriva a Milano Porta Genova col treno basta tenere la destra e si è direttamente in Via Valenza da cui valgono le medesime indicazioni.

b) A piedi (700m) dalla stazione ferroviaria/della metropolitana Milano-Romolo (o dalla corrispondente fermata della 90/91). 

Percorrere Viale Romolo tenendo la destra. Attraversare un piccolo parchetto in diagonale e arrivare in Via Argelati. Attraversare la strada, e quindi raggiungere il Naviglio attraversando il parco. Lì trovate Ripa di Porta Ticinese 77.

c) Via treno. La linea verde della metropolitana di Milano serve tutte le stazioni ferroviarie (Centrale, Garibaldi, Cadorna, Lambrate, Romolo, etc.). Basta quindi prenderla in direzione Abbiategrasso, scendere a Milano Porta Genova e seguire le istruzioni riportate al punto a.
d) In aereo. Dall’aeroporto di Milano-Malpensa basta prendere il treno Malpensa Express, scendere a Milano Cadorna, prendere la metropolitana linea verde in direzione Abbiategrasso, scendere alla stazione di Porta Genova e infine seguire le indicazioni riportare al punto a. L’aeroporto di Milano-Linate, invece, non gode di collegamento ferroviario. Trattandosi di un aeroporto vicino al centro consigliamo l’utilizzo del Taxi (circa 25 euro fino alla Navigli Working Factory). Altrimenti potete utilizzare il trasporto pubblico, come indicato in questo link.

e) In auto.
La Navigli Working Factory è raggiungibile in meno di dieci minuti dall’arrivo dell’autostrada Genova-Milano. Per arrivare conviene settare il navigatore su Via Argelati 40, e cercare parcheggio in questa via (poi basta attraversare il parco fino al Naviglio e in un minuto siete arrivati). Dato che la Zona Navigli è molto frequentata trovare parcheggio può essere problematico. Per questo consigliamo fortemente a chi arriva in macchina di considerare l’opzione parking coperto, da noi offerta a prezzi contenuti. Arrivati in Via Argelati 40 per entrare nel parcheggio è sufficiente individuare (venti metri sulla destra) l’ingresso del passo carraio, qui riportata in figura.

Per ogni richiesta di ulteriore chiarimento potete scriverci a info@navigliwf.com, o chiamare il (+39) 3397285258